E-mail:
   

Un personal coach a portata di mano.

" In passato la parola leader era riservata ad una ristretta elite di persone: il ricco capitano d'industria il grande uomo politico, l'indomito capitano militare. Davvero poche erano le persone che potevano essere definite tali. Oggi le parole leader e leadership sono entrate nel linguaggio comune e sono diventate alla portata di tutti."


Dalla sua pubblicazione questo manuale di self help ha infatti venduto più di 250.000 copie, rivelandosi un vero e proprio caso editoriale.

Leader di te stesso è un libro-manuale rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità della propria vita, conducendola nella direzione desiderata e raggiungendo i propri obiettivi e non quelli stabiliti da altri, insomma a tutti coloro che vogliono essere leader di sé stessi.

L'autore, Roberto Re, è un formatore ed un coach di successo. Ogni anno tiene corsi con  migliaia di persone, ha formato i manager delle aziende più importanti d'Italia e migliorato le performance di atleti e squadre sportive. E' un allenatore un po' particolare, come ha acutamente osservato Marcello Foa, è un "allenatore dei cuori e delle menti".
Ecco un altro motivo del successo di Leader di te stesso. Qui Re parla alla mente ed al cuore: illustra ed argomenta, narra e suscita emozioni.


In Leader di te stesso ha saputo ricreare l'atmosfera di un corso, rivolgendosi direttamente al lettore come se fosse presente, richiamando in continuazione la sua attenzione con domande e racconti, ma soprattutto rendendolo protagonista. A volte, infatti, l'autore cede perfino la scena al lettore per qualche minuto, riservandogli alcuni spazi per eseguire esercizi, ma anche per annotare riflessioni scaturite durante il percorso, per scrivere una sorta di diario di bordo.
Convinto che non esistono persone senza risorse, ma solo stati emotivi privi di risorse, e che ciascuno di noi possiede grandi potenzialita spesso sopite, Re invita il lettore a compiere un viaggio verso il successo personale, ovvero verso quello stato di soddisfazione ed equilibrio interiore che sembra essere sempre più difficile da raggiungere nella societa odierna.
Tutto ciò richiede la capacita di gestire le proprie emozioni, potere decisionale, la consapevolezza relativamente a ciò che si vuole veramente nella vita e a cosa ha valore, oltre alla capacità di creare rapporti positivi con la gente. Questi i temi fondamentali di Leader di te stesso, un libro non solo da leggere, ma da vivere.  


Hai l'incredibile l'opportunità di partecipare, al prezzo simbolico di € 25, ad una serata di formazione del corso FLY con i trainer HRD Net.

Incontri settimanali, in dodici città italiane, della durata di circa 3 ore su temi che spaziano dalla leadership, alla comunicazione efficace, alla gestione del tempo, al linguaggio del corpo e molto altro.

Prenota ora il tuo posto!

   
Scegli la tua città per la serata FLY: