E-mail:
   
Psicologia del denaro
Ospiti: Alfio Bardolla
Scarica il manuale
 
 
 

Psicologia del denaro

 

Non è lo stato delle nostre finanze
a influenzare il nostro stato emotivo, ma viceversa”
Suze Orman

Chiunque vede con chiarezza l’importanza che il denaro ricopre nella vita di ognuno, ma pochi si rendono conto che diventare ricchi è possibile e spesso per farlo è sufficiente modificare le credenze negative che abbiamo sul denaro: senza rendercene conto, ai soldi associamo spesso quanto di più negativo possa esistere!
In questa straordinaria puntata Roberto è affiancato da Alfio Bardolla, uno dei maggiori esperti nel campo del coaching finanziario, per permettere a chiunque di capire che può cambiare il suo destino economico.
"Ogni persona nell’arco della propria vita, da qualsiasi punto di partenza inizi, può raggiungere un reale benessere finanziario, seguendo le orme delle persone che hanno raggiunto prima di lui questo traguardo".
Cosa vuol dire essere ricchi?
Perché la maggior parte della gente non diventa mai ricca?
Come è possibile diventarlo?
A questa e a molte altre domande a riguardo, troverai risposta guardando questa puntata.
L’obiettivo è l’individuazione di eventuali resistenze alla creazione dell’abbondanza finanziaria, lo sviluppo della cultura della responsabilità nella gestione del proprio risparmio e l'incremento delle conoscenze di ogni partecipante in materia di investimenti finanziari e immobiliari. Una puntata rivolta sia alle persone che non hanno alcun risparmio, ma che sono seriamente intenzionate a crearsi un piano per diventare finanziariamente libere, sia alle persone che hanno piccoli o grandi patrimoni e vogliono incominciare a mettere ordine alle proprie finanze ed incrementare il rendimento del loro portafoglio.
Se la tua condizione economica non ti soddisfa appieno e credi di meritare di più, non perderti questa puntata!


ulteriori risorse

Io non ho paura

Chi non ha mai detto io non ho paura? Spesso pronunciamo queste parole davanti agli altri e a noi stessi, per convincerli e convincerci di essere all'altezza del modello di uomo e donna imposto dalla nostra società che considera la paura un'emozione negativa una forma di debolezza ...
Approfondisci sul sito HRDonline
 
ulteriori risorse

Prendi con serenità le tue decisioni

Spesso non ci rendiamo conto che le decisioni che prendiamo determinano il nostro destino. Infatti, chi siamo oggi non è altro che la somma totale delle decisioni che consciamente o inconsciamente abbiamo preso in passato e, per lo stesso motivo, tra qualche anno saremo lo specchio delle decisioni che avremo preso da adesso in poi.
Approfondisci sul sito HRDonline
 

Hai l'incredibile l'opportunità di partecipare, al prezzo simbolico di € 25, ad una serata di formazione del corso FLY con i trainer HRD Net.

Incontri settimanali, in dodici città italiane, della durata di circa 3 ore su temi che spaziano dalla leadership, alla comunicazione efficace, alla gestione del tempo, al linguaggio del corpo e molto altro.

Prenota ora il tuo posto!

   
Scegli la tua città per la serata FLY: