Qui puoi trovare
le risorse suggerite
durante ogni puntata.
   
Puntate 1 - 4
Puntate 5 - 8
Puntate 9 - 12
Puntate 13 - 16
E-mail:
   
Puntata 1: cavalcare il cambiamento

Come ottenere il meglio da sè e dagli altri
Anthony Robbins

Volete eliminare le vostre paure o fobie? Volete smettere di fumare? Volete far carriera? Volete diventare un abile venditore? Volete essere ascoltato e obbedito a casa, a scuola, in ufficio? Volete instaurare un buon rapporto amoroso? Volete migliorare la vostra salute ? Volete ottenere successo? Insomma volete essere felici? Allora leggete questo libro!!

Ulteriori informazioni

 

Come essere leader nel nuovo millennio
Roberto re
"Come essere un LEADER nel nuovo millennio" permette ad ogni spettatore di capire quali sono le caratteristiche che rendono tale l’uomo del nostro tempo e come svilupparle. Partendo dal presupposto che essere Leader di altri e una naturale conseguenza dell’essere Leader di se stessi, Roberto Re illustra, con la grande comunicatività che da sempre lo caratterizza, le peculiarità che rendono un uomo in grado di guidare se stesso verso le proprie mete, diventando così un punto di riferimento per gli altri.
Di straordinaria utilità inoltre la sezione riservata alle domande dei partecipanti con un affascinante “botta e risposta” tra Roberto e il pubblico.

Ulteriori informazioni

Puntata 2 : il potere delle decisioni

Le vostre zone erronee
Wayne W. Dye - Rizzoli

Leggendo questo libro imparerete a: rispondere a voi stessi, sapere qual' è il primo e vero amore, liberarvi dal passato, non avere bisogno dell'altrui approvazione, eliminare le emozioni inutili, non essere schiavi delle convenzioni e dei rispetti umani (negativi), smettere oggi di rimandare a domani, conquistare l'indipendenza di giudizio e di comportamento, non lasciarsi andare ai cattivi umori, eliminare una volta per sempre tutte le zone erronee che turbano la vostra esistenza.

Ulteriori informazioni

 

Non perderti in un bicchier d'acqua
Carlson Richard - Bompiani
I 100 consigli che il lettore troverà in queste pagine sono iil risultato di oltre dieci anni di pratica psicologica. Carlson insegna staccare la spina, a godere delle piccole conquiste di tutti i giorni, a reagire agli insulti, ai fallimenti, alle disgrazie, a vincere la depressione. Il segreto sta nel "lasciar correre", nell'abbandonarsi al fluire della vita: soltanto i questo modo impareremo a "cambiare le cose che si possono cambiare, e ad acettare le cose che non si possono cambiare".

Ulteriori informazioni

Puntata 3: Raggiungi i tuoi obiettivi

L'agenda Winning
Molto piu di un agenda, un vero e proprio strumento per la pianificazione degli obiettivi, con bellissime immagini, frasi motivazionali e suggerimenti per una migliore gestione del proprio tempo.

Ulteriori informazioni

 

Goals
Tracy Brian - Sperling & Kupfer
Nelle pagine di questo libro troverete elencate una serie di mosse pratiche e collaudate che potrete agilmente compiere per avvicinarvi con piu efficacia e velocita alle mete prescelte. Seguendo le strategie descritte dall'autore scoprirete infatti come valutare le vostre forze e chiarire i valori che per voi contano realmente nella vita e, piu importante ancora, vi impadronirete in modo duraturo di un metodo che vi consentira di ottenere tutto cio che volete.

Puntata 4: credere di potere

Il più grande venditore del mondo
Og Mandino - Gribaudi
n'incantevole parabola ambientata in Oriente: un vero e proprio vademecum, attraverso il contenuto e la sapienza di dieci antichi rotoli, del venditore. Ma la merce da vendere è qualcosa di particolare. Il buon venditore è colui che ha fiducia in se stesso, che sa "vendere bene", ricco di slancio e di amore per la vita, colui che sa affrontare difficoltà e sconfitte senza perdersi d'animo.

Ulteriori informazioni

 

Il più grande miracolo del mondo
Og Mandino - Gribaudi
Il più grande miracolo del mondo, sei tu. Chiunque tu sia. Le quattro Regole , il geranio di Vetro e l'amicizia del misterioso Straccivendolo possono cambiare la tua vita.

Ulteriori informazioni

 

Credi in te stesso
Roberto Re
Crediamo molte cose riguardo a noi stessi, alle nostre capacità, alla possibilità di realizzare i nostri obiettivi. e spesso sono proprio queste "credenze" l'ostacolo più grande o la più grande spinta al raggiungimento di tali obiettivi.

Ulteriori informazioni

Hai l'incredibile l'opportunità di partecipare, al prezzo simbolico di € 25, ad una serata di formazione del corso FLY con i trainer HRD Net.

Incontri settimanali, in dodici città italiane, della durata di circa 3 ore su temi che spaziano dalla leadership, alla comunicazione efficace, alla gestione del tempo, al linguaggio del corpo e molto altro.

Prenota ora il tuo posto!

   
Scegli la tua città per la serata FLY: