E-mail:
   

Oltre 20 anni di esperienza "sul campo", piu di 250.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d'aula, fanno di Roberto Re uno dei numeri uno della formazione europea e sicuramente uno dei principali esperti nel settore dello sviluppo personale.
La sua formazione personale è stata curata direttamente da Anthony Robbins, col quale ha collaborato per diversi anni in qualità di trainer alla sua Mastery University, qualifica riservata a una sola cinquantina di individui in tutto il mondo.

L'eccezionale comunicativa, l'instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario "coach" personale.

Ha lavorato con imprenditori, managers di aziende quali, Henkel, Allianz, Bipielle, L'Oreal-Kerastase, Mcdonald's, Ina, Mediolanum, Vodafone-Omnitel, Banca Monte Paschi Di Siena, Areabanca, Mazda, Fiat, Credem, Novartis, Tecnocasa, Re/Max, Pirelli, personaggi dello spettacolo, squadre di calcio, atleti di diversi settori sportivi, tra cui i calciatori Alessandro Del Piero e Igor Protti, gli allenatori Roberto Mancini e Gianni De Biasi, numerosi golfisti e atleti della squadra nazionale di sci, Isolde Kostner, Kristian Ghedina, Daniela Ceccarelli e Massimiliano Blardone, protagonisti di vere e proprie rinascite agonistiche.

Ha svolto interventi in diverse convention aziendali e presso Universita come la Bocconi, la Cattolica e IULM di Milano.

Per le sue indiscusse capacita nel settore della formazione e della crescita personale è costantemente ospite di numerose trasmissioni radiotelevisive delle reti RAI e Mediaset e parlano di lui le principali testate nazionali come Panorama Economy, Sorrisi e Canzoni TV, Platinum, Il Sole 24 ore, Vanity Fair, Italia Oggi, Friendly. Roberto tiene una rubrica su Donna Moderna.

E' inoltre autore di numerosi audio/video e del libro "LEADER DI TE STESSO" (Mondadori Editore), manuale di self-help che si è rivelato un vero e proprio "caso editoriale", varcando la soglia delle 250.000 copie vendute.

Roberto Re è titolare e Master Trainer di HRD Training Group, società leader in Italia nella formazione manageriale e comportamentale e nello sviluppo personale.
"Cio che rende speciale HRD Training Group - dice Roberto Re - è la squadra che la compone. Ho la fortuna di essere affiancato da persone straordinarie, da trainer al di sopra della media e, soprattutto, da persone che sono impegnate col cuore in cio che fanno. Il nostro impegno è totale nei confronti delle persone e delle organizzazioni con cui lavoriamo, aiutarli raggiungere i loro obiettivi piu ambiziosi e sviluppare al massimo il potenziale che hanno a disposizione. RISULTATI è la parola chiave del nostro lavoro."

Visita il sito HRD online
Visita il sito di Roberto Re

DICONO DI LUI

"Ho conosciuto Roberto Re il 1 gennaio del 2004 durante un allenamento. Da un anno e mezzo non salivo sul podio ed ero arrivata a un punto in cui neppure i miei allenatori sapevano piu cosa dirmi. La prima cosa che ha fatto Roberto è stata quella di aiutarmi a ritrovare la fiducia in me stessa in un periodo in cui davvero non mi riconoscevo piu. Lavorando con lui ho sentito sin da subito un grosso beneficio e in meno di un mese sono tornata a vincere una gara di Coppa del Mondo".
Isolde Kostner, pluricampionessa del mondo discesa libera.

"I metodi di Roberto sono ideali per aiutare qualsiasi campione a unire alla preparazione fisica e tecnica una straordinaria preparazione mentale".
Kristian Ghedina - Plurivittorioso in gare di Coppa del Mondo.

"Ho avuto modo di conoscere Roberto Re da almeno dieci anni e ritengo che oggi sia tra i migliori formatori presenti non soltanto sul territorio nazionale, ma anche su quello europeo. Tutte le persone che incontrano Roberto Re e HRD hanno la fortuna di poter iniziare a crescere sia come persone che come professionisti."
Fabio Regolo - Presidente K21 SpA

"Organizzo STAFF FORUM da molti anni e ho occasione di conoscere molti formatori. Ritengo che Roberto Re sia uno dei piu efficaci nel panorama dei formatori italiani e sicuramente uno tra quelli che stimo di piu. Ho avuto modo di partecipare ad alcuni suoi seminari e mi ha colpito per le sue caratteristiche: ha un'eloquenza straordinaria, estremamente chiara, precisa e molto coinvolgente e riesce a ottenere immediatamente dalla propria platea un elevato grado di fiducia che gli permette di lavorare in profondita sui valori delle persone. Queste qualita specifiche fanno si che i suoi messaggi arrivino in modo chiaro, netto e determinato a tutti coloro che lo ascoltano".
Maurizio Pinciroli - Fondatore Business Forum

Hai l'incredibile l'opportunità di partecipare, al prezzo simbolico di € 25, ad una serata di formazione del corso FLY con i trainer HRD Net.

Incontri settimanali, in dodici città italiane, della durata di circa 3 ore su temi che spaziano dalla leadership, alla comunicazione efficace, alla gestione del tempo, al linguaggio del corpo e molto altro.

Prenota ora il tuo posto!

   
Scegli la tua città per la serata FLY: