E-mail:
   
 
 
 

LEADER DI TE STESSO

Questo è anche il titolo del libro di Roberto Re, un manuale di self help che, dalla sua pubblicazione, ha venduto oltre 150.000 copie, rivelandosi così un vero e proprio caso editoriale.

Conduzione
E' stata ad opera di Roberto Re, noto formatore e coach di sportivi, manager e personaggi famosi.

Quando e dove
La trasmissione è andata in onda dal 21 marzo 2006 ogni martedì dalle 23.30 alle 00.30 per 16 settimane su ODEON TV.

Il format
Inedito nel panorama televisivo italiano, è stata una via di mezzo tra il reality ed il talkshow.
Niente fattorie o isole, né prove speciali, nominations ed eliminazioni. Nulla di tutto questo, ma solo la versione televisiva di un corso di sviluppo personale.  

In Leader di te stesso un gruppo di partecipanti di età e classe sociale eterogenee, hanno partecipato ad un corso di crescita e miglioramento personale tenuto dal migliore trainer d'Italia, Roberto Re, che ha interagito con il pubblico ponendo domande, sollecitando interventi e proponendo esercizi.

Il pubblico in sala e a casa ha appreso come gestire i propri stati emozionali, come affrontare imprevisti e problemi e come rapportarsi con gli altri; piccole e grandi sfide che ognuno di noi affronta quotidianamente.
Le puntate sono state coronate da ospiti illustri, intervistati da Roberto in studio o per mezzo di RVM in location esterne; famosi allenatori, sportivi, imprenditori, protagonisti di storie di successo e beniamini del pubblico, apporteranno le proprie testimonianze rinforzando il messaggio specifico della puntata.

Com'è nato
Ogni anno sempre piu persone provenienti da diverse parti d'Italia partecipano ai corsi di sviluppo personale di HRD Training Group, la societa di formazione di cui Roberto Re è Master trainer e presidente.

Ciò, insieme al successo editoriale di Leader di te stesso e al proliferare di giornali e riviste come Riza Psicosomatica, Per Me, Tu, Espansione, Psichologies, For Men, Men's Health, Friendly, ecc., dimostra che un numero sempre maggiore di persone ha compreso l'importanza ed avverte l'esigenza di puntare sulla propria crescita personale, per acquisire competenze che solitamente la scuola non insegna come la capacita di gestire le emozioni e di relazionarsi con gli altri, la leadership ecc. 
Ed è proprio per rispondere a questa crescente esigenza che Roberto Re ed HRD Training Group hanno deciso di realizzare la prima trasmissione televisiva interamente dedicata allo sviluppo personale, consapevoli delle forti potenzialita del mezzo televisivo.

Dal 1992 HRD Training Group si dedica alla formazione seguendo la filosofia che Anthony Robbins, uno dei più importanti formatori internazionali, definisce E3: le persone vengono formate (Education), facendo in modo che si divertano nell'apprendere (Entertainment) le tecniche che permetteranno loro di esprimere, al massimo, da subito e costantemente nel tempo, il proprio potenziale (Empowerment).
Questa filosofia è alla base anche di Leader di te stesso, che è stato un programma inedito nel panorama della televisione italiana, capace di incuriosire, interessare e conquistare velocemente il pubblico, essendo un'occasione di intrattenimento e al tempo stesso un opportunita di crescita.

 
L'EMITTENTE: ODEON Tv

La syndacation ODEON rappresenta una delle più importanti realta italiane nel settore televisivo diffondendo il segnale attraverso emittenti locali sparse in tutto il terriotorio nazionale
Satellite - Eutelsat Hot Bird 6;Posizione - 13° Est;Frequenza - 11.199 Mhz
Polarizzazione - Verticale; Symbolrate - 27500; Fec - 5/6; Epg - Odeon Tv - Odeon Sat; Piattaforma  Sky - canale 827

 


Hai l'incredibile l'opportunità di partecipare, al prezzo simbolico di € 25, ad una serata di formazione del corso FLY con i trainer HRD Net.

Incontri settimanali, in dodici città italiane, della durata di circa 3 ore su temi che spaziano dalla leadership, alla comunicazione efficace, alla gestione del tempo, al linguaggio del corpo e molto altro.

Prenota ora il tuo posto!

   
Scegli la tua città per la serata FLY: